News

La Casa dell’autore – 7 Interviste ad attori, registi, autori

a cura di Davide Pinardi Progetto realizzato da Teatro Out Off per MM Centrale dell’Acqua

#iorestoacasa

Questa sera alle 18.30 il primo appuntamento virtuale alla libreria Odradek con Roberto Trifirò a colloquio con Davide Pinardi. #iorestoacasa

#iorestoacasa

A partire dal 10 marzo in cui era previsto il debutto di Confessioni di un roditore, saremo presenti sui social allo stesso orario in cui era previsto lo spettacolo (ore 20.45) con una serie di “pillole” dal vivo o registrate a partire dalle immagini delle prove dello spettacolo e dal testo di Kafka (La tana).

Storia di Zhang

A proposito dello spettacolo Storia di Zhang di Tullio Moreschi. Una riflessione di Raffaella Stabile Di Blasi e di Tullio Moreschi.

Tavola Rotonda Sarah Kane 20

Erano gli anni ’90 del secolo breve, Londra salutava il governo di Margaret Thatcher e si avviava a vivere una nuova fase. Una ragazza bionda, esile, dall’aspetto candido irrompe sulla scena teatrale inglese sconvolgendo pubblico e critica.

#SARAHKANE20

Sarà in scena dall’8 al 27 gennaio 4:48 Psychosis, tradotto da Barbara Nativi, Premio Ubu 2002 per traduzione e messa in scena di Sarah Kane.

Ombre lunghe

Natalia Ginzburg nella postfazione al Sillabario 1 uscito…

Su memoMI il video di Giovanni Zaninotto per i 40 anni dell’Out Off

E’ online sul sito di  memoMI il video di Giovanni Zaninotto per i 40 anni dell’Out Off con un’intervista al fondatore Mino Bertoldo.

Fantasia, emozione, catarsi e multimedialità. Io sono Sarah Kane raccontato dai suoi artefici.

Quello portato in scena al Teatro Out off è il secondo capitolo di una trilogia iniziata con Io sono Salomè e che finirà con Io sono Nelson Mandela. Io sono Sarah Kane.